Orario scolastico dal 15 ottobre 2018

Si comunica l'orario scolastico dal 15 ottobre 2018

Primo posto al concorso Welcome to Automation

Primo posto al concorso "Welcome to Automation"

Primo posto!! Dopo la selezione di Napoli per il centro sud e dopo il podio nazionale ottenuto a Parma in concomitanza della fiera SPS Drives oggi, a Milano, in concomitanza della fiera Bi-mu viene svelato il podio. Il Morselli di Gela ottiene il primo posto assoluto, ricevendo gli elogi e i complimenti di tutti. Un grazie a Balluff per l'organizzazione e l'opportunità data attraverso un concorso tecnico di altissimo livello che rende ancora più appagante il risultato acquisito.

Welcome to automation il 13 ottobre i premi per le idee innovative

"Welcome to automation": il 13 ottobre i premi per le idee innovative

Domani 13 ottobre, il Morselli di Gela, a conclusione di un’annata formidabile, tecnologicamente parlando, parteciperà alla fiera Bi-mu dove scoprirà il podio della competizione Welcome to Automation ritirando i premi assegnati.

Avviso pubblico per la selezione di n1 valutatore

Avviso pubblico per la selezione di n.1 valutatore

Si comunica avviso pubblico di selezione, per titoli comparativi, per il reclutamento di n.1 Valutatore

Avviso pubblico per la selezione di tutor interni

Si comunica avviso pubblico di selezione, per titoli comparativi, per il reclutamento di tutor interni.

Avviso pubblico per la selezione di esperti interni

Si comunica l'avviso pubblico di selezione, per titoli comparativi, per il reclutamento di figure professionali esperte interne.

Avviso pubblico per la selezione di esperti interni  Riapertura Termini

Avviso pubblico per la selezione di esperti interni - Riapertura Termini

Si comunica la riapertura dei termini di presentazione di istanze per la procedura di selezione al reclutamento di personale interno per le seguenti attività: - n.1 Esperto Progettista - n.1 Esperto Collaudatore

Nuove opportunit per i neo diplomati del Morselli a Malta

Nuove opportunità per i neo diplomati del Morselli a Malta

Giorno 4 ottobre 2018 si è tenuto un incontro molto interessante presso l'Istituto ITST "Morselli" di Gela tra i neo diplomati di tutti gli indirizzi del nostro istituto e la Dott.ssa Ivana Legname, professionista rinomata operante presso la Camera di Commercio Italo-Maltese a Malta. L'incontro incentrato sulla divulgazione delle numerose opportunità che al momento offre l'isola di Malta, ha coinvolto i neo diplomati del Morselli di Gela che sono stati informati dei numerosi benefici economici offerti dalla Comunità Europea nello Stato di Malta. Si sta lavorando ad un protocollo d’intesa che possa favorire l'inserimento in stage e lavorativo dei nostri ex alunni presso le aziende consorziate. Un'opportunità non poco rilevante dato il particolare momento di stasi economica vissuto nel nostro paese. Si ringrazia la Preside Dott.ssa Ina Ciotta per l’altissima sensibilità riguardo i temi dell’occupazione e l'inserimento nel mondo del lavoro post diploma.

Atto dindirizzo del Dirigente Scolastico per la predisposizione del piano triennale dellofferta formativa

Atto d'indirizzo del Dirigente Scolastico per la predisposizione del piano triennale dell'offerta formativa

Si allega Atto d’indirizzo del dirigente scolastico per la predisposizione del piano triennale dell’offerta formativa ex art.1, comma 14, legge n.107/2015.

Decreto Indizione Elezioni

Si comunica il Decreto di indizione elezioni per: il rinnovo annuale dei rappresentanti dei Genitori e degli Studenti nei Consigli di Classe; il rinnovo biennale dei rappresentanti degli studenti nella Consulta Provinciale; il rinnovo triennale del Consiglio di Istituto nella componente, GENITORI, DOCENTI, A.T.A. e STUDENTI.